Agenzia formativa

Eri Educational

Ente di formazione professionale ai sensi dell’art 11 Legge 63/1995 Regione Piemonte

Chi Siamo

ERI Educational è un’agenzia formativa che nasce nel 2017 come emanazione dello European Research Institute, associazione che da un decennio opera su tematiche legate alle politiche di integrazione sociale, alla tutela dell’ambiente, alla cultura e comunicazione. Proprio perchè molti dei progetti europei (e non solo) su cui i soci lavorano prevedono al proprio interno una parte legata alla formazione, viene pianificata la fondazione dell’Agenzia Formativa come un suo naturale completamento.

ERI Educational ottiene nel 2018 l’accreditamento presso la Regione Piemonte e diventa operativo nella formazione a giovani, lavoratori, disoccupati, professionisti e soggetti svantaggiati, con progetti attivi sui territori di Torino, Asti e Alessandria, prima di iniziare nel 2020 a fornire formazione per occupati nell’ambito dei corsi cofinanziati dalla Regione e dalla Città Metropolitana di Torino.

Progetto Petrarca

 

Sono aperte le selezioni per il ruolo di 3 babysitter per inserimento nel progetto “Petrarca 6”, Progetto Piano regionale per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi PROG-2477 – CUP J64E18000250007.
La figura si occuperà di: attività di accoglienza e cura dei bambini, organizzazione degli spazi per le attività presso le sedi del CPIA TO2.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di attività di accoglienza e cura dei bambini – esperienza di organizzazione di attività rivolta ai minori
Saranno assegnati i seguenti punteggi per ogni categoria qui di seguito individuate:

Esperienze pregresse fino a 30 punti

 

 

Numero di ore previste fino ad un massimo di 100 ore per figura da erogare secondo le modalità definite in partenariato con il CIPIA TO2.
Modalità di presentazione della domanda: Inviare CV aggiornato entro il 02/03/2020 a: amministrazione@eriedu.it 

L’oggetto della mail deve riportare: Codice Posizione Petrarca ERI EDU TO-2. La candidatura deve essere corredata di CV – Copia C.I./valida- Copia codice fiscale I dati saranno trattati dal Titolare nel rispetto del reg. 2016/679. Si prega di indicare nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 e 14 del reg. 2016/679.